Haul dei saldi (VIDEO)



I saldi estivi del 2017 sono ufficialmente iniziati (qualche giorno fa, actually) e non mi potevo esimere dal fare qualche acquisto. Ovviamente oculato e low cost a livelli quasi estremi. Ebbene, da qualche mese mi sono avvicinata al minimalismo americano e ho rivisto molto il mio concetto di "compere".


Anche in virtù del fatto che è già un mese che non faccio un lavoro stabile (a parte le traduzioni da freelance, anzi, faccio che propormi anche qui!) e almeno fino a settembre starò ferma, e quindi spese folli non sono in grado di sostenerle.

Ma... si può vivere benissimo anche andando a caccia di affari e offerte. Sto mettendo a punto un articolo proprio per discuterne insieme. Ti andrebbe?

In attesa anche di sviluppare il mio guardaroba capsula e di fare un bel decluttering (le cosiddette pulizie di primavera, detto come direbbe nostra nonna, ché gli inglesismi hanno stufato) vi lascio a questi acquisti molto soddisfacenti. Ti basterà sapere che ho comprato delle cose da Maisons du Monde a 55 centesimi!

Lasciami un commento per farmi sapere cosa pensi di questo video e dell'argomento in generale!
Ti abbraccio.